mare taormina

Spiagge

La Sicilia è un vero e proprio scrigno contenente alcune tra le spiagge più belle del nostro paese: non solo quella di Marina di Cottone, ma anche quelle di Taormina e di Giardini Naxos. Acqua cristallina, sabbia, possibilità di relax e giochi per piccoli, giovani e grandi: e per chi non vuole andare solo al mare? Nessun problema, le zone limitrofe sono dense di monumenti e centri storici: a Taormina, per esempio, c'è il Teatro Greco e l'Odeon mentre con qualche minuto in più si può raggiungere Catania e abbandonarsi a un mix di cultura e divertimento.

La nostra regione ospita spiagge di vario tipo: i km di litorale, infatti, sono ben 65 e quindi c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Il promontorio dell'Etna veglia dall'alto su distese di sabbia meravigliosa, fina e ideale per ogni esigenza: da chi vuole stare in tutta tranquillità a chi vive tra la tintarella e le nuotate, passando per chi desidera una zona dove stare fermi è impossibile. Servizi a disposizione durante tutto il periodo destinato alla balneazione, oltre a tante spiagge libere ma appositamente strutturate. Il Lungomare Cottone è solo una delle tante opzioni disponibili: spostandosi un pochino di più è possibile trovare spiagge come quella di Fondachello, Riposto, Torre Archirafi, Praiola, Pozzillo e Stazzo.

Organizzate fin da ora la vostra vacanza, pensate solo a rilassarvi e lasciarvi alle spalle i problemi di tutto un anno: al resto penseremo noi, con le nostre camere e il nostro giardino, ma soprattutto con le vicine spiagge per respirare in primissima fila l'aria inconfondibile del mare.

Scegli il giorno e l'orario preferito
Hai scelto di prenotare in questa data:  Seleziona una data Al seguente orario:  Seleziona un orario